Warning: Use of undefined constant wpptopdf - assumed 'wpptopdf' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/aisight9/public_html/sweetemotiontravel.it/wp-content/plugins/wp-post-to-pdf/wp-post-to-pdf.php on line 40

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/aisight9/public_html/sweetemotiontravel.it/wp-content/plugins/wp-post-to-pdf/wp-post-to-pdf.php:40) in /home/aisight9/public_html/sweetemotiontravel.it/wp-content/plugins/sg-cachepress/core/Supercacher/Supercacher_Helper.php on line 77
Sweet Emotion Travel | Parco Arboretum e Lubiana 10 maggio 2020
Sweet Emotion Travel | Parco Arboretum e Lubiana 10 maggio 2020
16882
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16882,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.6.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
 

Parco Arboretum e Lubiana 10 maggio 2020

La primavera nell’Arboreto di Volčji Potok è all’insegna dei tulipani. Fra la fine di aprile e i primi di maggio (tempo permettendo) fioriranno più di due milioni di oltre 250 varietà di tulipani. In primavera si assiste ad una vera esplosione di fiori i quali ricoprono ben 30 ettari dei complessivi 88 ettari di terreno dell’arboreto.

Risultati immagini per parco arboretum lubiana

Ritrovo dei Sigg.ri Partecipanti in Piazza Mercato ad Abano Terme, sistemazione in  bus G.T. partenza alle ore 6.00. Soste lungo il percorso secondo necessità. Arrivo al Parco di Arboretum, ingresso e visita (1 ora e 30 min. ca.) del parco di Volčji Potok (20km da Lubiana ca.). E’ il parco più frequentato della Slovenia. I visitatori arrivano da tutte le parti d’Europa e sono affascinati dalle immense superfici di narcisi, tulipani e altri fiori primaverili. Nell’ Arboreto ci sono 80 ettari di superfici ecologicamente diverse dove crescono circa 2.500 varietà di alberi e arbusti. La collezione di piante è progettata in stile paesaggistico e comprende le rare biocenosi molto bene conservate. Dopo la visita, trasferimento per il pranzo in ristorante. Proseguimento per Lubiana, incontro con la guida  e visita del bellissimo centro città con il suo lungofiume, gli alberi e le colline che le fanno da cornice dominate dal castello medievale. La sua è un’architettura veramente sorprendente, a metà tra liberty e innovazione, con palazzi eleganti e dal sapore austro-ungarico vicini a locali di design che non sfigurerebbero in città ben più blasonate come Londra o Parigi. Partenza per il rientro, previsto in serata.

Risultati immagini per parco arboretum lubiana

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 78.00

 

La quota comprende: viaggio in Bus G.T.; accompagnatore agenzia; ingresso al parco; pranzo in ristorante con bevande; servizio guida come da programma.

 

La quota non comprende: mance ed extra di carattere personale; tutto quello non espressamente indicato alla voce la quota comprende.

 

 

NB: Il viaggio sarà confermato con un minimo di 40 partecipanti. Prenotazione con saldo

 

Regolamento La prenotazione e l’assegnazione del posto saranno effettuati solo alla conferma con il versamento delle quote. L’assegnazione è da considerarsi indicativa e suscettibile di variazioni da parte dell’agenzia. Eventuali annullamenti prima della partenza comporteranno una penale come da regolamento da richiedersi in agenzia. Nel caso di mancato raggiungimento del numero minimo previsto l’ufficio si riserva la facoltà di annullare il viaggio fino a 5gg dalla partenza con il solo rimborso delle quote versate. Per motivi tecnico organizzativi l’agenzia si riserva di poter variare l’ordine dello svolgimento delle visite.

 

CONDIZIONI GENERALI DEL VIAGGIO DA RICHIEDERSI IN AGENZIA.

Download PDF