Sweet Emotion Travel | Mercatini di Natale a SAN CANDIDO e DOBBIACO – DOMENICA 5 DICEMBRE
17227
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-17227,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode-theme-ver-7.6.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
 

Mercatini di Natale a SAN CANDIDO e DOBBIACO – DOMENICA 5 DICEMBRE

…I MERCATINI IN VAL PUSTERIA…

 

Ritrovo dei Sig.ri Partecipanti in Piazza Mercato di Abano Terme, sistemazione in bus e partenza alle ore 6,30 per San Candido. Sosta lungo il percorso secondo necessità. Arrivo e tempo a disposizione per la visita della cittadina e per la scoperta degli affascinanti mercatini di Natale. Pranzo libero.

È un vero e proprio incanto quello offerto dal Natale nelle Dolomiti a S. Candido. I tradizionali piccoli stand in legno offrono soprattutto prodotti artigianali e graziose idee regalo per Natale, come calde pantofole in feltro e avvolgenti coperte, decorazioni tipiche per addobbare l’albero di Natale e svariate sculture in legno di cirmolo. Assolutamente da non perdere le tipiche e prelibate specialità altoatesine come i “Lebkuchen” (biscotti di panpepato), lo “Zelten” (tradizionale pane dolce alla frutta), il vin brulé o l’“Apfelglühmix” (succo di mela altoatesino bollito con succo di arancia e spezie). Godetevi quest’atmosfera fiabesca e deliziate le vostre orecchie con le raffinate note dei canti natalizi. 

     Nel primo pomeriggio trasferimento a Dobbiaco. Tempo libero.

Le cime delle Dolomiti si vestono di bianco, le luci calorose scintillano e illuminano le giornate dell’avvento, si sente il profumo di cannella e spezie e di dolci natalizi appena sfornati. È di nuovo giunto il momento: il periodo natalizio è vicino ed  il nuovo mercatino di Natale di Dobbiaco apre le sue porte a giovani e meno giovani, a grandi e piccini. Si preparano i biscotti, e si sentono le dolci melodie natalizie – nel grande padiglione di Dobbiaco, un variegato programma di attività ed eventi saprà incantare visitatori di ogni età. Il mercatino culinario: in dieci piccoli rifugi potete farvi viziare con delle delizie regionali di alta qualità. Vorreste portare un pezzettino della magia a casa – per voi stessi o per amici e famiglia? Le tipiche specialità pusteresi sono sempre un’idea buonissima – nel vero senso della parola! All’orario stabilito ritrovo e partenza per il rientro, arrivo in serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 65.00

LA QUOTA COMPRENDE: Bus G.T.; Accompagnatore Agenzia; Assicurazione base gruppi medico/bagaglio/cover stay

LA QUOTA NON COMPRENDE: Ingressi a musei e/o monumenti; Mance ed extra di carattere personale; Tutto quello non espressamente indicato alla voce la quota comprende.

NB: Il viaggio sarà confermato con un minimo di 30 partecipanti.

Prenotazione con saldo e richiesto GREEN PASS

Regolamento La prenotazione e l’assegnazione del posto saranno effettuati solo alla conferma con il versamento delle quote. L’assegnazione è da considerarsi indicativa e suscettibile di variazioni da parte dell’agenzia. Eventuali annullamenti prima della partenza comporteranno una penale come da regolamento da richiedersi in agenzia. Nel caso di mancato raggiungimento del numero minimo previsto l’ufficio si riserva la facoltà di annullare il viaggio fino a 5gg dalla partenza con il solo rimborso delle quote versate. Per motivi tecnico organizzativi l’agenzia si riserva di poter variare l’ordine dello svolgimento delle visite.

CONDIZIONI GENERALI DEL VIAGGIO DA RICHIEDERSI IN AGENZIA.