Sweet Emotion Travel | MERCATINI DI NATALE A LAZISE E VERONA – DOMENICA 20 DICEMBRE
17078
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-17078,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.6.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
 

MERCATINI DI NATALE A LAZISE E VERONA – DOMENICA 20 DICEMBRE

… da qualche parte nei sogni esiste un posto dove la favola è reale e la realtà scompare …. L’atmosfera ogni anno si rinnova e la magia si ripete, sempre con grandi novità per incantare i piccoli ed i grandi visitatori che trovano ispirazione per la casa, per i propri cari e amici, facendo del Natale la Festa più bella dell’anno!

Ritrovo dei Sigg.ri Partecipanti in Piazza Mercato ad Abano Terme, sistemazione in bus G.T. e partenza alle ore 8.00. Arrivo a Lazise e tempo a disposizione.

Lazise è un comune della provincia di Verona situato sulla sponda orientale del lago di Garda che vanta un importante interesse storico e paesaggistico. Nel mese di dicembre si svolge, nella piazza principale del paese, il suggestivo Mercatino di Natale. Sono più di 60 le casette di legno degli espositori, tra Piazza Vittorio Emanuele e Lungolago Marconi, che coinvolgono i visitatori in una magica atmosfera con sapori, colori e profumi caratteristici del periodo natalizio. In programma un ricco calendario di degustazioni, area Street Food, animazioni e laboratori.

Trasferimento a Verona. Tempo a disposizione.

Verona unita e divisa dall’abbraccio dell’Adige, spumeggiante teatro della lirica, sa di antico con una storia che attraversa i secoli e con un’incredibile quantità di espressioni culturali e artistiche che le hanno consentito l’ingresso nel patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Sfoggia un nobile aspetto per le imponenti vestigia romane conosciute in tutto il mondo come l’Arena, per i solidi monumenti medievali e rinascimentali nonché per la più grande storia d’amore di tutti i tempi… Giulietta e Romeo. La ricchezza dei negozi sparsi nelle signorili vie del centro non mancano di affascinare chi è in visita alla città e di dare spunto per gli acquisti natalizi. Suggestione e tradizione convivono nella città scaligera, soprattutto in occasione dei Mercatini di Natale, che si distribuiscono in piazza dei Signori e in varie vie del Centro. L’ingresso della città accoglie con una particolare illuminazione per immergersi subito in una caratteristica atmosfera natalizia. Si arriva così in Piazza Bra dove, con l’Arena sullo sfondo, si può ammirare la grande Stella di Natale. Le 100 casette dei Mercatini, in collaborazione con il “Christkindlmarkt” di Norimberga, offrono specialità enogastronomiche, prodotti di artigianato e tante idee regalo e addobbi natalizi, in vetro, legno e ceramica. Alla Gran Guardia vi attende la tradizionale Rassegna internazionale del Presepio.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 38.00

LA QUOTA COMPRENDE: Bus G.T.; Accompagnatore Agenzia; Assicurazione base gruppi medico/bagaglio

LA QUOTA NON COMPRENDE: Ingressi a musei e/o monumenti; Mance ed extra di carattere personale; Tutto quello non espressamente indicato alla voce la quota comprende.

N.B: PER LA SICUREZZA DEI NOSTRI CLIENTI SI ACCETTANO AL MASSIMO 35/40 ADESIONI

Durante il viaggio saranno rispettate le norme di sicurezza sanitaria previste per legge

Regolamento La prenotazione e l’assegnazione del posto saranno effettuati solo alla conferma con il versamento delle quote. L’assegnazione è da considerarsi indicativa e suscettibile di variazioni da parte dell’agenzia. Eventuali annullamenti prima della partenza comporteranno una penale come da regolamento da richiedersi in agenzia. Nel caso di mancato raggiungimento del numero minimo previsto l’ufficio si riserva la facoltà di annullare il viaggio fino a 5gg dalla partenza con il solo rimborso delle quote versate. Per motivi tecnico organizzativi l’agenzia si riserva di poter variare l’ordine dello svolgimento delle visite.

CONDIZIONI GENERALI DEL VIAGGIO DA RICHIEDERSI IN AGENZIA.