Sweet Emotion Travel | MAGICI MERCATINI DI NATALE A MERANO E BOLZANO – DOMENICA 6 DICEMBRE
17063
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-17063,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.6.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
 

MAGICI MERCATINI DI NATALE A MERANO E BOLZANO – DOMENICA 6 DICEMBRE

Ritrovo dei Sigg.ri Partecipanti in Piazza Mercato di Abano Terme, sistemazione in bus G.T. e partenza in direzione di Merano alle ore 6.30. Arrivo e tempo libero per la visita dei tradizionale mercatini.

il Natale a Merano è uno dei momenti dell’anno più emozionanti… quando le fragranze delle bevande calde, delle spezie e della pasticceria natalizia aleggiano nell’aria fondendosi e confondendosi con la musica e le antiche tradizioni dell’Avvento. Il Mercatino di Natale con i suoi 80 espositori, offre una grande varietà di idee per regali natalizi: addobbi e oggetti in ceramica e in vetro, tessuti tradizionali, statue in legno e pantofole in feltro, giocattoli e pasticceria tipica. Merano e il suo centro storico, vestito a festa per l’occasione, saprà affascinare chiunque. Nelle strade e nei vicoli del centro, splendenti nelle loro decorazioni natalizie, le vetrina sottolineano la solennità della festa. Immergetevi nell’allegra e festosa atmosfera del Natale.

Pranzo libero presso gli stand gastronomici o nei tipici locali del centro di Merano.

Nel pomeriggio trasferimento a Bolzano tempo libero per passeggiata nel centro storico tra le caratteristiche bancarelle o per visitare i tesori della città. All’orario convenuto, ritrovo e partenza per il rientro con arrivo in serata.

per l’appuntamento più atteso dell’anno, Bolzano si veste delle calde luci, dei suoni e dei colori del Natale. Gli espositori del Christkindlmarkt propongono i prodotti della tradizione natalizia altoatesina. Le vie e le piazze del centro offrono l’opportunità di acquisti esclusivi e tipici di una città nel cuore culturale.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 45.00

LA QUOTA COMPRENDE: Bus G.T.; Accompagnatore Agenzia; Assicurazione base gruppi medico/bagaglio

LA QUOTA NON COMPRENDE: Ingressi a musei e/o monumenti; Mance ed extra di carattere personale; Tutto quello non espressamente indicato alla voce la quota comprende.

N.B: PER LA SICUREZZA DEI NOSTRI CLIENTI SI ACCETTANO AL MASSIMO 35/40 ADESIONI

Durante il viaggio saranno rispettate le norme di sicurezza sanitaria previste per legge

Regolamento La prenotazione e l’assegnazione del posto saranno effettuati solo alla conferma con il versamento delle quote. L’assegnazione è da considerarsi indicativa e suscettibile di variazioni da parte dell’agenzia. Eventuali annullamenti prima della partenza comporteranno una penale come da regolamento da richiedersi in agenzia. Nel caso di mancato raggiungimento del numero minimo previsto l’ufficio si riserva la facoltà di annullare il viaggio fino a 5gg dalla partenza con il solo rimborso delle quote versate. Per motivi tecnico organizzativi l’agenzia si riserva di poter variare l’ordine dello svolgimento delle visite.

CONDIZIONI GENERALI DEL VIAGGIO DA RICHIEDERSI IN AGENZIA.