Sweet Emotion Travel | Il magico Prese di Contrà Bariola con girognocchi serale venerdì 3 gennaio 2020
16837
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16837,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.6.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
 

Il magico Prese di Contrà Bariola con girognocchi serale venerdì 3 gennaio 2020

Risultato immagini per presepe di bariola"

Nella splendida zona delle Valli del Pasubio – Il “Magico presepe di Bariola” , le vecchie case della contrada, segnate dal tempo, tornano a vivere per ospitare la Natività più attesa dei tempi. La contrada è infatti scenario di questo splendido presepe con statue a grandezza naturale, che prendono vita tra le cantine, i portici e i focolari ripetendo gli antichi mestieri di un’epoca ormai lontana, regalando al visitatore un’atmosfera magica. E’ unico nel suo genere e lo scorso anno ha richiamato in un mese più di 15mila visitatori grazie al desiderio di riscoprire la magica atmosfera e alla volontà di conservare momenti di tempi lontani. Nel borgo montano, a 630 m slm, grazie all’esperta manualità rivivranno con un pizzico di malinconia i personaggi più tipici di un paese rurale come boscaioli, contadini, casari, arrotini, falegnami e scene di vita familiare e casalinga come la coppia di innamorati… un presepio che riesce ad intrecciare magicamente la sacralità del Natale alla quotidianità del vivere di una piccola comunità montana. Incontro dei Sigg.ri partecipanti in Piazza Mercato di Abano Terme, sistemazione in bus G.T. e partenza per Bariola. Arrivo e tempo a disposizione per la visita del borgo e del Presepe. Cena in ristorante con GIRO GNOCCHI (4 tipi di sugo al tavolo e gnocchi a volontà, ¼ vino ed ½ acqua, dessert, caffè). Al termine partenza per il rientro.

Risultato immagini per presepe di bariola"

Quota di partecipazione € 40.00 per persona

  

LA QUOTA COMPRENDE: Bus G.T., Accompagnatore agenzia, Cena in ristorante a base di gnocchi con bevande.

 LA QUOTA NON COMPRENDE: Mance, ingressi ed extra di carattere personale, tutto quello non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

NB: Il viaggio sarà confermato con un minimo di 40 partecipanti. Prenotazione con saldo

Programma comunicato in provincia in data 26/10/18 Lic. Nr. 2255 del 12/08/14 Prov. PD-Polizza 8701113

 

Regolamento La prenotazione e l’assegnazione del posto saranno effettuati solo alla conferma con il versamento delle quote. L’assegnazione è da considerarsi indicativa e suscettibile di variazioni da parte dell’agenzia. Eventuali annullamenti prima della partenza comporteranno una penale come da regolamento da richiedersi in agenzia. Nel caso di mancato raggiungimento del numero minimo previsto l’ufficio si riserva la facoltà di annullare il viaggio fino a 5gg dalla partenza con il solo rimborso delle quote versate. Per motivi tecnico organizzativi l’agenzia si riserva di poter variare l’ordine dello svolgimento delle visite.

 

CONDIZIONI GENERALI DEL VIAGGIO DA RICHIEDERSI IN AGENZIA.

 

Download PDF