Warning: Use of undefined constant wpptopdf - assumed 'wpptopdf' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/aisight9/public_html/sweetemotiontravel.it/wp-content/plugins/wp-post-to-pdf/wp-post-to-pdf.php on line 40

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/aisight9/public_html/sweetemotiontravel.it/wp-content/plugins/wp-post-to-pdf/wp-post-to-pdf.php:40) in /home/aisight9/public_html/sweetemotiontravel.it/wp-content/plugins/sg-cachepress/core/Supercacher/Supercacher_Helper.php on line 77
Sweet Emotion Travel | ISCHIA – settimana tra sole, mare, terme, benessere, relax! 24-31 maggio 2020
Sweet Emotion Travel | ISCHIA – settimana tra sole, mare, terme, benessere, relax! 24-31 maggio 2020
16892
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16892,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.6.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
 

ISCHIA – settimana tra sole, mare, terme, benessere, relax! 24-31 maggio 2020

Bus a/r + Passaggi marittimi + Sistemazione in camere doppie standard con servizi +  Pensione completa con bevande

 + Assicurazione medico bagaglio annullamento

+ Assistenza T.O. in loco

Immagine correlata

L’isola è la più grande del Golfo di Napoli ed è tutta da scoprire: dai centri storici alle vivacissime piazze di Ischia porto, Ischia ponte, Casamicciola, Lacco Ameno, Forio, Serrara Fontana, Barano, Sant’Angelo, ai dolci territori delle colline isolane. Oltre la movida, lo shopping, il brillio delle boutique e dei bar alla moda, c’è anche un’isola dai ritmi lenti della natura, che si sveglia all’alba e si accende di rosa al tramonto, dove chi vuole può trascorrere l’incanto di una fuga in un sogno romantico. Si trova a meno di 33  Km da Napoli, di origini vulcaniche con l’Epomeo, la montagna più alta che domina con i suoi 787 m.. La “Fortuna“ di Ischia ha profonde radici, come la sua storia, a partire dai greci fino ai romani che scoprirono le straordinarie proprietà delle acque calde. L’utilizzo per scopi terapeutici dell’acqua termale  si è sviluppato nel tempo con l’aiuto della ricerca medico scientifica e della moderna tecnologia ed ha fatto attribuire ad Ischia la fama di “Isola del benessere”.  Famosa per il suo clima mite, la vegetazione lussureggiante e la varietà dei giardini è famosa nel mondo e frequentata da sempre da personaggi famosi. La particolare molteplicità di ambienti paesaggistici e bellezze naturali esercitano una particolare attrazione e fascino e servono per ritemprare il corpo e lo spirito. L’isola gode di una meravigliosa combinazione di clima e bellezza naturale ed è spesso la meta di studiosi che appartengono ai più diversi settori come la geologia, la botanica e l’archeologia. Il cuore pulsante dell’isola è Ischia Porto, ma molti sono gli itinerari culturali con borghi, castelli e porti storici; gli itinerari naturalistici con parchi, passeggiate, scorci sul mare e panorami mozzafiato; gli itinerari gastronomici per gustare la tipica cucina; gli itinerari balneari con spiagge dorate e mare cristallino; gli itinerari di movida e shopping.

 

… ad Ischia arriva un ospite e riparte un amico …

 

Immagine correlata

 

Incontro dei Sigg.ri Partecipanti in luogo convenuto e ad orario da stabilirsi (al raggiungimento di 20 persone adulte paganti la partenza sarà da Abano Terme), sistemazione in bus (non ad uso esclusivo) e partenza. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo al porto, disbrigo delle formalità di imbarco e traversata per l’isola di Ischia. Arrivo, sbarco, trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento. Giornate a disposizione. Il 31 maggio ad orario e in luogo convenuto partenza per il rientro. Pranzo libero durante il viaggio. Arrivo in serata.

 

HOTEL TERME FELIX **** Ischia Porto

Risultati immagini per ischia portohotel felix camerePosizione: Situato nel cuore di Ischia Porto ed e attorniato da un meraviglioso paesaggio naturale. Punto di partenza per ogni tipo di gita sull’isola data la vicinanza coi luoghi storici di Ischia Ponte primo fra tutti il Castello Aragonese;  in tre minuti è possibile raggiungere anche il Porto da dove con collegamenti marittimi si effettuano escursioni per Capri, Sorrento, Procida, Costiera Amalfitana. 100 m dal centro. Descrizione: L’albergo si compone di un corpo principale e di uno secondario a 30 mt, è una vera oasi di pace e tranquillità, seduce gli ospiti con la sua atmosfera ed è il luogo ideale per rilassarsi completamente e per trascorrere una vacanza davvero indimenticabile. Camere: 92 camere rinnovate negli arredi e nelle finiture  si dividono in camere Standard situate prevalentemente nel corpo centrale con finestra e vista verso l’interno; in camere Superior situate in posizione estremamente tranquilla con balcone; in camere Basic situate anche all’esterno della casa centrale (mt 30) al piano terra. NB: il gruppo sarà sistemato in camere Standard. Dotazioni: aria condizionata, riscaldamento, telefono, tv, frigo bar, cassaforte, asciugacapelli, vasca o doccia, kit di cortesia, scrittoio, wi-fi. Servizi: Il ristorante offre specialità quotidianamente ai propri ospiti: american breakfast, scelta tra 4 primi piatti e 4 secondi piatti con servizio al tavolo, buffet di insalate per il pranzo e di sfizionerie ed antipasti per la cena; Serate speciali con piano bar e serata di gala. Benessere: modernissimo centro termale convenzionato S.S.N., dotato di tre piscine termali: due scoperte, con ampi terrazzi per cure elioterapiche, ed una coperta, tra le più belle e grandi dell’intera isola di Ischia. Accesso alla grotta termale.  Oltre ai bagni termali, è possibile effettuare anche aerosol terapia, inalazioni e fango terapia con le più recenti tecniche terapeutiche. A disposizione dei clienti un  modernissima beauty farm. È possibile effettuare vari tipi di massaggi, trattamenti anti stress, rassodanti, anti cellulite, maschere di bellezza, linfodrenaggi e altro ancora.

Risultati immagini per ischia portohotel felix

Vantaggi: Posizione centrale – Posizione strategica – Centro benessere convenzionato

Consigliato a: Famiglie con bambini – Coppie – Terza età – Giovani – Single

Ideale per: Soggiorno balneare – Soggiorno relax – Soggiorno benessere – Escursioni in barca

Da vedere: Castello Aragonese – Monte Epomeo – Giardini di Poseidon – Spiaggia di Citara – Borgo di Sant’Angelo

Risultati immagini per ischia portohotel felix camere

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 685.00 p.p. in doppia

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 860.00 p.p. in singola

 

LA QUOTA COMPRENDE :                                            

Bus G.T. (ad uso non esclusivo per il nostro gruppo) luogo da definire;  Traghetto per Ischia e ritorno; Trasferimenti da porto-hotel e ritorno;  Sistemazione in hotel 4 stelle in camere doppie standard; Pensione completa in hotel con ½ acqua e ¼ vino a pasto; Centro termale convenzionato SSN; Assicurazione base gruppi medico bagaglio; Assicurazione annullamento (solo per i casi previsti da polizza t.o.); Disponibilità limitatissima di camere singole.

 

LA QUOTA NON COMPRENDE :

Mance, ingressi ed extra di carattere personale; Tassa di soggiorno da saldarsi in loco Supplemento camera superior  (da richiedersi);  Pranzi lungo il percorso; Tutto quello non espressamente indicato alla voce “La Quota Comprende”.

 

NB: Il viaggio sarà confermato con un minimo di 15 partecipanti.

Prenotazione con acconto 285.00 saldo tassativo 40 gg prima della partenza

NB: Le quote sono state calcolate in base alle tariffe vigenti, pertanto potranno essere adeguate in funzione di eventuali e giustificati aumenti del costo del trasporto, del carburante, assicurativi e/o altro, saranno comunicate 15 gg dalla partenza).

 

Regolamento La prenotazione e l’assegnazione del posto saranno effettuati solo alla conferma con il versamento delle quote. Eventuali annullamenti prima della partenza comporteranno una penale come da regolamento da richiedersi in agenzia. Nel caso di mancato raggiungimento del numero minimo previsto l’ufficio si riserva la facoltà di annullare il viaggio fino a 8gg dalla partenza con il solo rimborso delle quote versate. Per motivi tecnico organizzativi l’agenzia si riserva di poter variare l’ordine dello svolgimento del viaggio.

CONDIZIONI GENERALI DEL VIAGGIO DA RICHIEDERSI IN AGENZIA.

Download PDF