Sweet Emotion Travel | IL NATALE DELLE MERAVIGLIE A SAN MARINO – SABATO 5 DICEMBRE
17059
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-17059,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.6.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
 

IL NATALE DELLE MERAVIGLIE A SAN MARINO – SABATO 5 DICEMBRE

Ritrovo dei Sigg.ri partecipanti in Piazza Mercato al Abano Terme, sistemazione in bus G.T. e partenza per San Marino alle ore 6.30. Soste lungo il percorso secondo necessità. Arrivo a San Marino, incontro con la guida e visita guidata della città, al termine pranzo in ristorante locale e, nel pomeriggio, tempo libero per la passeggiata nel centro storico e la visita ai mercatini inseriti nella fantastica atmosfera natalizia.

 

La Repubblica di San Marino è stata fondata nel 301 d.C. E’ la più antica Repubblica d’Europa. Posta nell’Italia centrale, a 15 Km dalla Riviera Romagnola, sorge sul Monte Titano, primo testimone dell’Appennino Centrale a oltre 700 metri sul livello del Mar Adriatico. Ci sono molti motivi per varcare il Confine di Stato: shopping, paesaggio, gastronomia, filatelia e numismatica, manifestazioni, eventi, monumenti, musei, opere d’arte e luoghi di fiaba. Il panorama dalle Rocche è incredibile. Lungo la passeggiata tra le vie, le piazze, le chiese, i mille negozi di San Marino, lo shopping diventa un piacere. Comprare a San Marino è facile. Tutto quello che si trova è a buon prezzo. Un souvenir è il primo istinto. Poi spazio alle emozioni più intense: un gioiello, un tipico prodotto artigianale, ceramiche, capi di abbigliamento firmati, profumi. Il caldo sfavillio delle luci accoglierà all’arrivo e, come un’onda luminosa, accompagnerà in un’emozionante percorso verso il cuore dell’evento, il centro storico medievale, le cui linee architettoniche dal fascino unico prenderanno vita grazie a spettacolari luminarie. Una festa per gli occhi ma non solo, che si arricchirà dei suoni e sapori tipici del Natale, in un flusso continuo di emozioni.

Nel tardo pomeriggio ritrovo al pullman e partenza per il rientro, sosta lungo il percorso secondo necessità.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 72.00

La quota comprende: bus G.T.; servizio di guida hd visita città; pranzo in ristorante con bevande ¼ vino ½ acqua; assicurazione base gruppi medico/bagaglio; accompagnatore agenzia.

La quota non comprende: ingressi a musei e/o monumenti; mance ed extra di carattere personale; tutto quello non indicato alla voce la quota comprende.

N.B: PER LA SICUREZZA DEI NOSTRI CLIENTI SI ACCETTANO AL MASSIMO 35/40 ADESIONI

Durante il viaggio saranno rispettate le norme di sicurezza sanitaria previste per legge

Regolamento La prenotazione e l’assegnazione del posto saranno effettuati solo alla conferma con il versamento delle quote. L’assegnazione è da considerarsi indicativa e suscettibile di variazioni da parte dell’agenzia. Eventuali annullamenti prima della partenza comporteranno una penale come da regolamento da richiedersi in agenzia. Nel caso di mancato raggiungimento del numero minimo previsto l’ufficio si riserva la facoltà di annullare il viaggio fino a 5gg dalla partenza con il solo rimborso delle quote versate. Per motivi tecnico organizzativi l’agenzia si riserva di poter variare l’ordine dello svolgimento delle visite.

C ONDIZIONI GENERALI DEL VIAGGIO DA RICHIEDERSI IN AGENZIA.