Sweet Emotion Travel | TOUR DELLE DOLOMITI – Domenica 24 Luglio 2022
17311
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-17311,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode-theme-ver-7.6.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
 

TOUR DELLE DOLOMITI – Domenica 24 Luglio 2022

Incontro dei Sig.ri partecipanti in Piazza Mercato di Abano Terme alle ore 6.00, sistemazione in Bus G.T. e partenza per le Dolomiti. Soste secondo necessità lungo il percorso ed incontro con la guida a Bolzano. Attraverso l’austera e selvaggia Val d’Ega, di grandissima suggestione con le sue rocce sporgenti, si arriva al famosissimo lago di Carezza dove faremo una sosta per una breve passeggiata con foto, spiegazioni turistiche sulla natura e della morfologia del territorio. Il lago di Carezza è noto per le sue numerosissime leggende, in particolare il Latemar, legate alle magnifiche Dolomiti che si specchiano nelle sue acque dagli incredibili colori! Si prosegue per il Passo di Costalunga che collega l’Alto Adige al Trentino! Superba la vista sul Latemar con i suoi splendidi campanili ed il Rosengarden, con gli impianti di risalita ed i rifugi visibili ad occhi nudo! Si giunge così nella magnifica Val di Fassa, valle Ladina, ed arrivo a Canazei. Sosta per una passeggiata. Continua l’escursione verso il maestoso Passo Pordoi, che collega il Trentino con il Veneto ovvero la Valle Agordina. Sosta per ammirare lo SPETTACOLARE paesaggio lunare dolomitico…e, se si è fortunati, si possono vedere pure… le marmotte!! Si prosegue verso valle e si giunge ad Arabba per il pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza per Ortisei attraverso: Passo Campolongo, dal Bellunese all’Alto Adige, Corvara, Passo Gardena dove si farà una breve sosta per ammirare la parte più famosa e spettacolare dei panorami dolomitici, con la Val Gardena alle spalle, il Sella e la Marmolada!! All’arrivo, breve girocittà e tempo libero. Rientro in serata attraverso la Valle Isarco.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 79,00

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in bus G.T.; Servizio Guida intera giornata; Assicurazione medico/bagaglio base gruppi.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Ingressi a musei e/o monumenti non indicati; Pranzo facoltativo € 25,00; tutto quello non espressamente indicato alla voce “La quota Comprende”.

Prenotazione entro 08 luglio con saldo

NB: Il viaggio sarà confermato con un minimo di 40 partecipanti. Prenotazione con saldo

Regolamento La prenotazione e l’assegnazione del posto saranno effettuati solo alla conferma con il versamento delle quote. L’assegnazione è da considerarsi indicativa e suscettibile di variazioni da parte dell’agenzia. Eventuali annullamenti prima della partenza comporteranno una penale come da regolamento da richiedersi in agenzia. Nel caso di mancato raggiungimento del numero minimo previsto l’ufficio si riserva la facoltà di annullare il viaggio fino a 5gg dalla partenza con il solo rimborso delle quote versate. Per motivi tecnico organizzativi l’agenzia si riserva di poter variare l’ordine dello svolgimento delle visite.