Sweet Emotion Travel | BASILICA DI SAN MARCO IN NOTTURNA nell’atmosfera natalizia e VENEZIA – VENERDI’ 17 DICEMBRE
17222
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-17222,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.6.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
 

BASILICA DI SAN MARCO IN NOTTURNA nell’atmosfera natalizia e VENEZIA – VENERDI’ 17 DICEMBRE

Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in Piazza Mercato di Abano Terme, sistemazione in bus G.T. e partenza alle ore 15.30. Arrivo a Venezia ed imbarco sul Traghetto in direzione Piazza San Marco. Tempo a disposizione per una passeggiata nell’atmosfera Natalizia di questa meravigliosa città e cena libera. Alle ore 19.50 incontro del gruppo con la guida locale ed inizio della spiegazione dall’esterno della Basilica di San Marco per poi continuare con la visita, in esclusiva e notturna, all’interno della stessa, per ammirarne: i Mosaici, la Cripta e la Pala D’Oro dietro l’Altare.

     La Cattedrale di Venezia, simbolo della città, è una delle chiese più famose e visitate dell’Occidente; fonda stile romanico e bizantino, croce greca e cinque cupole che la sovrastano a simboleggiare la presenza di Dio. L’articolazione dello spazio è ricca di suggestioni non riscontrabili altre strutture bizantine, all’interno una sequenza unitaria suddivisa in singole partiture spaziali dove il mosaico a fondo d’oro, che riveste per 8000 metri quadrati le pareti, le volte e le cupole, garantisce continuità e l’Essere della stessa Chiesa. Il gioiello più raffinato e prezioso è da tutti considerato la Pala d’Oro, posta sull’altare maggiore della basilica marciana, che glorifica l’Evangelista San Marco e ne racchiude le reliquie. Al termine della visita l’imbarco sul traghetto e partenza per il rientro.

Quota di partecipazione: 77,00

     LA QUOTA COMPRENDE

Viaggio in bus G.T.; Accompagnatore agenzia; Traghetto AR da Piazzale Roma a Piazza San Marco; Entrata per la visita guidata alla Basilica di San Marco; Auricolari per le spiegazione; Assicurazione base gruppi medico/bagaglio/cover stay

LA QUOTA NON COMPRENDE

Ingressi ad eventuali musei e monumenti; Mance ed extra di carattere personale; Tutto quanto non espressamente indicato a La Quota Comprende”.

NB: Il viaggio sarà confermato con un minimo di 35 partecipanti.

Prenotazione con saldo e richiesto GREEN PASS

Regolamento La prenotazione e l’assegnazione del posto saranno effettuati solo alla conferma con il versamento del saldo. I posti saranno assegnati in ordine di prenotazione. L’assegnazione è da considerarsi indicativa e suscettibile di variazioni da parte dell’agenzia. Eventuali annullamenti prima della partenza comporteranno una penale come da regolamento da richiedersi in agenzia. Nel caso di mancato raggiungimento del numero minimo previsto l’ufficio si riserva la facoltà di annullare il viaggio fino a 5gg dalla partenza con il solo rimborso delle quote versate.

CONDIZIONI GENERALI DEL VIAGGIO DA RICHIEDERSI IN AGENZIA.